SC Consulting

SC Consulting nasce nell'Ottobre 2004. Da allora opera nella consulenza, progettazione e sviluppo di sistemi informativi sicuri che producano risultati concreti su tematiche importanti quali la tutela dei dati, la privacy e gli investimenti da sostenere per raggiungere livelli di sicurezza idonei rispetto all'attività svolta.
È costituita da un team di professionisti che mette a disposizione dei propri clienti una pluriennale esperienza nel mondo dell'Information Technology.
Il titolare, Sergio Cedolin, ha conseguito il titolo di Data Security Officer, superando l'esame del Master di specializzazione per Responsabili della Protezione dei Dati.
La filosofia di SC Consulting è la soddisfazione del cliente da raggiungere attraverso la consapevolezza e l'onestà reciproci. L'attività si rivolge principalmente alle aziende dove si possa giungere attraverso un percorso formativo alla corretta gestione della sicurezza dei dati a 360 gradi.
A livello legale la SC Consulting si avvale della collaborazione di Avvocati specializzati in proprietà intellettuale, diritto delle nuove tecnologie e diritto dell'innovazione.
È in essere anche un rapporto di Agenzia con GEMM DISTRIBUZIONE INFORMATICA SRL che oltre ad essere primo produttore di SERVER INTEL in Italia ha rapporti diretti con aziende quali Microsoft, Acronis, VM Ware etc.


Socio Clusit
SC Consulting - Via Pomposa, 127 - Ferrara - P.IVA 01163440389 - Cookies - Privacy